Dai una svolta al tuo destino
– Theresa Reed –
Formato: Copertina flessibile
Pagine: 320
Editore: Edizioni Il Punto d’Incontro
“L’astrologia crea la mappa. I tarocchi ti mostrano le svolte”.
Sei tu che hai il timone della tua vita o è la vita che trascina te?
Ti chiedi mai perché alcuni raggiungono il successo con facilità mentre tu fai fatica persino a capire da dove (o come) incominciare? Alcuni sembrano essere nati sotto una “buona stella”, ma molti di noi devono dare una svolta al destino per manifestare il meglio che la vita ha in serbo per noi.
Theresa Reed ti mostra come raggiungere il successo con l’astrologia e i tarocchi. Grazie ai suoi consigli, conoscerai i tuoi punti di forza. Confidando nel tuo istinto, scoprirai la via migliore per il successo. Massimizzando i tuoi talenti, imparerai a usare i tarocchi per elaborare nuove idee creative, raffrontare possibilità di carriera e prendere decisioni intelligenti.
Sfrutterai l’astrologia per scoprire il momento adatto a ogni situazione e il passo giusto da compiere. Riconoscerai dilemmi spinosi e come o quando affrontarli.
Una sezione bonus ti guiderà attraverso casi di studio tratti dalla vita reale, per vedere come una persona ha usato i metodi descritti per dare una svolta alla propria vita.
“Dai una svolta al tuo destino” è un libro irrinunciabile per tutti coloro che nutrono un interesse particolare verso l’astrologia e i tarocchi, un titolo adatto anche a coloro che, sempre attraverso astri e tarocchi, desiderano conoscere aspetti di loro stessi e dei progetti futuri per la loro vita.
Questo libro è una vera e propria fonte di informazioni che l’autrice, Theresa Reed, mette a disposizione di coloro che vogliono stabilire non solo degli obiettivi concreti nella loro vita ma anche il percorso per raggiungerli.
Queste pagine, ricche di consigli pratici e veri e propri esercizi, sono un reale strumento da utilizzare per raggiungere (o almeno per avvicinarsi il più possibile) a risultati di successo nella vita e negli affari, offrendo anche l’opportunità a chi legge di guardare la realtà da un punto di osservazione differente rispetto a quello a cui si è normalmente abituati facendoci comprendere che il contenuto di questo libro non va nella direzione di predire il futuro ma in quella di avere dalla propria parte la buona sorte, un elemento molto più ricco di concretezza di quanto si possa pensare.
Al termine della lettura di questo libro ci si sente più consapevoli di tutta una serie di circostanze che ci circondano.
Astrologia e tarocchi divengono, grazie al contenuto di questo lavoro di Theresa Reed, alleati preziosi per capire come destreggiarsi tra elementi positivi e negativi, tra punti di forze e punti di debolezza, dando valore e stimolo di accrescimento all’intuito di ognuno di noi.
Queste pagine non contengono insegnamenti dogmatici ma una serie di consigli che aiutano a guardare noi stessi affiancandoci nel cambiamento e nella proiezione di noi stessi in una sfera di positività che rappresenta una delle condizioni migliori per godersi la vita con una sana e indispensabile dose di concretezza.
Theresa Reed legge i tarocchi a livello professionale da oltre trent’anni. Autrice di libri sui tarocchi e sull’astrologia, oltre a leggere le carte ama insegnare e tiene vari corsi di cartomanzia e astrologia. La sua filosofia è: “Le carte raccontano una storia, ma il finale lo scrivi tu”. Le piace praticare yoga, ballare l’hip-hop e adora i gatti.